DRL and Coming/Leaving home

Giovanni_Celestini

New Member
Joined
Mar 5, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Location
Viterbo
Ehi ragazzi! Ho letto mille discussioni online ma non ho ancora risolto il mio dilemma. A3 8PA restyling, fari alogeni, sensore pioggia e devioluci con funzione AUTO (tutto di serie). Arrivo/uscita di casa abilitato ma non capisco perché le luci diurne non si accendono insieme ai fendinebbia o agli anabbaglianti. Tutto ha sempre funzionato a meraviglia ma anch'io volevo accendere la luce del giorno. Ho guardato con il Vag e l'unica cosa che potrei cambiare sarebbe quella in foto (ho il 29 selezionato di fabbrica) ma, vedendo l'avviso sotto, non l'ho fatto. Opinioni in merito?
 

Attachments

  • IMG-20240305-WA0007.jpeg
    1.6 MB · Views: 51
Mi rispondo da solo. Ieri ho provato a cambiare quel valore in foto, passando da 29 a 2A: non cambia niente. Impostando il selettore su AUTO, mi ritrovo le drl accede più le posteriori ‍
Disabilitando il bit 7 del byte 24 (funzione doppia luce di marcia diurna come luce di posizione attiva), le posteriori si spengono ma pure le drl e in tutto ciò nel clh le drl non si accendono
Non ci si capisce niente
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…